Ultima modifica: 27 Febbraio 2019

Progetto Inclusione “Scuola, Sport e disabilità”

Il 6 febbraio 2019 hanno preso il via i Campionati Sportivi Studenteschi con la prima fase Provinciale, la manifestazione sportiva si è svolta presso il Campo Scuola “L. Montefusco” S. Rosa di Lecce. Gli studenti partecipanti del nostro Istituto, guidati dalla docente tutor Prof.Ssa Martina Roberta, hanno visto coinvolte le categorie: Ragazzi, Ragazze, e Cadetti, in particolare la 1) Categoria Ragazze si è classificata quarta nella classifica generale di squadra, tra tutte le scuole partecipanti con le alunne: Semeraro Alice 2F, Tondo Veronica  1E, Merola Angelica 2°. Per le altre categorie i partecipanti sono stati:
Raho Simone 1B, Rafaschieri Giacomo 1B, Quarta Giacomo 1H, Politi Giuseppe 1H, Manno Gabriele 3D, Quarta Giammarco 2G, Lefons Cristian 2G, Arces Alessandro 2E.

Ottimo risultato sportivo par l’alunna Viktoria De Simone che si è classificata seconda nella sua categoria confermando lo stesso risultato anche nella successiva fase Regionale presso le Cave di Fantiano a Grottaglie (TA).