Ultima modifica: 6 Giugno 2021

PON FSE – 1953 – COMPETENZE DI BASE

Anno 2017

PON FSE “Competenze di base”

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE).
Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff.
Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità –espressione creativa espressività corporea);
Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.).
Avviso Prot. N.AOODGEFID\1953 del 21/02/2017. Competenze di base.

Riepilogo moduli – 10.2.1A Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia
Tipologia modulo Titolo Costo
Educazione bilingue – educazione plurilingue Un Viaggio a Londra con il Robot Doc 1 € 4.873,80
Educazione bilingue – educazione plurilingue Un Viaggio a Londra con il Robot Doc 2 € 5.682,00
Pluri-attività (attività educative propedeutiche di pregrafismo e di precalcolo, multiculturalità, esplorazione dell’ambiente, ecc.) Gulp…ABC-1 2 3 € 4.977,90
TOTALE SCHEDE FINANZIARIE 15.533,70

 

Riepilogo moduli – 10.2.2A Competenze di base
Tipologia modulo Titolo Costo
Lingua madre Giocare con la Grammatica:
dal verbo alla frase
€ 4.873,80
Lingua madre Pensieri e parole in un …Tweet € 5.082,00
Lingua madre Io Narro € 4.873,80
Matematica Tutorial…mente € 5.082,00
Matematica La carta d’identità delle figure geometriche € 4.977,90
Scienze ECO 2.0 € 4.977,90
Lingua straniera Living in English € 10.164,00
Lingua inglese
per gli allievi delle scuole primarie
ENGLISH FOR FUN € 4.873,80
TOTALE SCHEDE FINANZIARIE € 44.905,20

Piano N. 35854 – FSE – Competenze di base

 

Anno 2018

Lettera di autorizzazione progetto Prot. N AOODGEFID/204 del 10/01/2018

PON Competenze Base – Avviso 1953 – Disseminazione

 

 

 

 

 

 

 

 




Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status