Ultima modifica: 25 Maggio 2021

Olimpiadi di Spagnolo

E’ con grande soddisfazione che comunichiamo che un alunno della scuola si è classificato al 3° posto del NIVEL A1 ESCOLAR alla seconda edizione delle Olimpiadi di Spagnolo che si sono svolte a Bari in modalità telematica. Complimenti vivissimi al nostro alunno che ha raggiunto il podio nella sua categoria.

La Giuria ha riscontrato un ottimo livello di preparazione dei candidati, frutto, senza dubbio, della passione e dedizione con cui i Docenti fanno il loro lavoro, nonostante le mille difficoltà che si trovano ad affrontare.

In questa edizione, ai docenti che hanno portato il maggior numero di candidati è stata destinata una MENZIONE SPECIALE per la encomiabile opera di diffusione della lingua e della cultura spagnola, che trasmettono con passione agli studenti, e la nostra scuola ha visto la premiazione della Prof.ssa Marcella Musca.

Si ringraziano ancora tutti i ragazzi che hanno partecipato alla competizione e le docenti Prof.ssa Elia Paola e Prof.ssa Marcella Musca per l’organizzazione e la preparazione degli studenti.