Ultima modifica: 20 Gennaio 2021

GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERANEO

Il 10 dicembre 2020 i ragazzi delle classi prime, seconde e terze della nostra scuola hanno partecipato alla Qualificazione di Istituto dei Giochi Matematici del Mediterraneo.

Alla Finale Regionale del 26/03/2021 si è qualificato il 4% (arrotondato per eccesso) dei partecipanti alla Qualificazione d’Istituto.

Le classifiche sono state stilate da AIPM secondo i seguenti criteri:

• Numero di risposte corrette alla Qualificazione di Istituto.
  • In caso di parità, si predilige il ragazzo con il maggior numero di risposte esatte nella Qualificazione di Istituto.
  • In caso di ulteriore parità, occuperà la posizione migliore in graduatoria il concorrente con la minore età anagrafica (così come avviene in tutti i concorsi italiani).

Classificati categoria S1:

Classificati categoria S2: