Ultima modifica: 26 Maggio 2021

Classifica della finale nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo

Sono lieto di comunicare che l’alunno Vantaggiato Davide della classe II sez. I si è classificato al 4° posto nella Finale Nazionale della XI edizione di Giochi Matematici del Mediterraneo.
Si tratta di un premio particolarmente importante, all’interno di una competizione finale a carattere nazionale, ottenuto grazie all’impegno ed alla determinazione dell’alunno che ha superato brillantemente tutte le fasi del concorso sotto la guida della sua docente di matematica prof.ssa Scrimieri Giacinta.
Esprimo altresì il mio plauso alle docenti referenti del progetto Prof. Oriana Basso e Grazia Vigna per l’efficiente organizzazione di tutte le prove .
Anche quest’anno la nostra scuola nonostante le limitazioni dovute al Covid-19, si è distinta in ambito regionale e nazionale con i tanti premi e riconoscimenti conseguiti dalle nostre alunne e alunni.
Ad maiora semper.

Dott. Pantaleo Raffaele Lattante