Ultima modifica: 7 Settembre 2014

Ultimi 5 articoli pubblicati in "eventi"

20 Mag 2019 MANIFESTAZIONE FINALE SCUOLA DELL’INFANZIA 2019 “Bimbinsegnantincampo…competenti si diventa!”

Lunedì 20 maggio 2019 i bambini di cinque anni della SCUOLA DELL’INFANZIA DELL’I.C. “GALATEO-FRIGOLE”, si sono recati al Palazzetto dello Sport “G. Ventura” di Lecce per la manifestazione conclusiva del Progetto provinciale “Bimbinsegnantincampo…competenti si diventa!”. L’iniziativa, promossa dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria, si fonda su un approccio didattico per competenze e individua nel corpo    »

16 Mag 2019 PROGETTO NAZIONALE “LA SCUOLA ADOTTA UN MONUMENTO” EDIZIONE 2019

Gli alunni delle classi 1G, 2G e 3G della scuola secondaria il 17 maggio 2019, dalle ore 09:30 alle ore 12:30, aprono la Chiesa delle Alcantarine.

15 Mag 2019 Seminario sull’inquinamento acustico – Progetto Apollon

I ragazzi delle classi 2G, 2H e 2I della nostra scuola parteciperanno al seminario sull’inquinamento acustico, che aprirà la fase di sperimentazione dell’app mobile con il rumore del progetto Apollon, in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria dell’Università del Salento e con i ragazzi dell’alternanza scuola-lavoro delle scuole superiori.   La referente del progetto Prof.ssa    »

14 Mag 2019 Veliero CANTA FABER con i Corsari del Veliero

Le classi 2G, 2H e 2I hanno partecipato alla Rassegna di cori per il Veliero Canta Faber il 14 maggio presso il Teatro Don Bosco di Lecce diretti dalla prof. ssa Latorre Marina.

13 Mag 2019 Finali nazionali dei Giochi Internazionali della Matematica “Pristem Bocconi” di Milano

La matematica è un gioco da ragazzi