Ultima modifica: 7 Settembre 2014

Ultimi 5 articoli pubblicati in "eventi"

20 Dic 2019 “I bambini salveranno il mondo”: il Comune di Lecce promuove le buone prassi sull’energia

Il giorno 19 dicembre alle ore 11.30, i Consiglieri (FARANDA CORDELLA GIADA E CONTE FRANCESCO), il Sindaco del CCRR (QUARTA GRETA) frequentanti il nostro Istituto, hanno partecipato alla conferenza stampa tenuta dal Vice Sindaco A. Delli Noci presso Palazzo Carafa, per la presentazione dell’ opuscolo “COMINCIA DALLA SCUOLA PRIMARIA A RISPARMIARE….ENERGIA”, realizzato dall’ Assessorato alle    »

18 Dic 2019 Open Day Scuola sec. I grado A. Galateo Lecce 15-16 gennaio 2020

OPEN DAY Scuola Secondaria di Primo Grado “A. Galateo” per alunni e famiglie, Scuole Primarie – Iscrizioni a.s. 2020/2021
Si ricorda che, al fine di supportare gli alunni che attualmente frequentano la classe quinta della scuola primaria verso una scelta consapevole del nuovo corso di studi e i loro genitori, sono previste presso la Nostra Scuola Secondaria di Primo grado due giornate di OPEN DAY : il 15 Gennaio e il 16 Gennaio 2020 dalle ore 16:30 alle ore 19.00. In entrambi gli OPEN DAY si terrà un incontro di presentazione del PTOF alle Famiglie a cura del Dirigente Scolastico e del suo Staff. Seguirà una visita agli Stand appositamente predisposti nella scuola a cura dei responsabili dei diversi progetti.

5 Dic 2019 Applicazione Scuola in Chiaro in una mobile web app

Con nota prot.n. 24145 del 03/12/2019, il Dipartimento per il sistema educativo di istruzione formazione e il Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali hanno comunicato che, anche per quest’anno scolastico, è disponibile l’applicazione Scuola in Chiaro in un’app, al fine di supportare ed integrare le iniziative di orientamento    »

3 Dic 2019 Alunni delle classi prime ammessi alla “Finale d’Istituto” dei “Giochi del Mediterraneo” che si terrà venerdì 13 dicembre c.a. presso la nostra Scuola

Titolo: Giochi mediterraneo CLASSIFICATI FINALE (21 clicks) Etichetta: Filename: giochi-mediterraneo-classificati-finale.pdf Dimensione: 40 KB