Ultima modifica: 7 Settembre 2014

Ultimi 5 articoli pubblicati in "eventi"

15 Nov 2019 La gentilezza: un’arma che disarma

“Le parole gentili fanno bene al cuore e alla mente, sono brevi e facili da dire”. Questo è il nostro messaggio rivolto a tutti affinché possa diventare un modello di vita.

11 Nov 2019 Chiusura delle scuole per domani, martedì 12 novembre

Si comunica che, in seguito all’allerta arancione idrogeologica per temporali e forte vento, diramata con l’ultimo bollettino dalla Protezione civile, il sindaco ha disposto cautelativamente la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, martedì 12 novembre. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 13 novembre. COMUNE DI LECCE – Ordinanza n.2114    »

6 Nov 2019 Europe Code Week: la settimana europea della programmazione al Galateo

La nostra Scuola ha partecipato alla Europe Code Week: la settimana europea della programmazione in cui si svolgono attività di programmazione e alfabetizzazione digitale in modo divertente e coinvolgente. Imparare a programmare aiuta i ragazzi a dare un senso al mondo che cambia rapidamente intorno a loro, ad ampliare la loro comprensione di come funziona    »

29 Ott 2019 FESTA DELLO SPORT A BARI

Anche quest’anno la nostra scuola ha partecipato alla festa dello sport a Bari presso lo stadio Enziteto. La nostra campionessa Viktoria De Simone si è espressa con gioia e spirito di collaborazione nelle attività del progetto di inclusione dei Campionati Studenteschi 2019/20. Buon lavoro a tutti per l’edizione 2019/2020.

28 Ott 2019 Circ. n. 38 – GIORNATA MONDIALE DELLA GENTILEZZA

circ. n. 38 – GIORNATA_MONDIALE_DELLA_GENTILEZZA_F.TO Titolo: circ. n. 38 – GIORNATA_MONDIALE_DELLA_GENTILEZZA_F.TO (47 clicks) Etichetta: Filename: circ-n-38-giornata_mondiale_della_gentilezza_f-to.pdf Dimensione: 165 KB