Ultima modifica: 7 Maggio 2019

Fasi Provinciali di Atletica Leggera dei Campionati Studenteschi

Oggi 3 Maggio 2019 si sono svolte le fasi Provinciali di Atletica Leggera dei Campionati Studenteschi, categoria cadetti/e, presso il Campo Scuola S. Rosa “L. Montefusco” di Lecce. La nostra bravissima atleta, già campionessa Provinciale (2 classificata) e Regionale (2 classificata) nella specialità di Corsa Campestre (1500 mt.), anche oggi si è  distinta sugli 80 mt su pista, arrivando 3 della sua categoria. L’ ‘attività di Atletica Leggera su Pista è stata inserita nel Progetto Inclusione del nostro Istituto Comprensivo. La squadra di atletica è stata allenata dal Tutor di Progetto Prof.ssa Martina Roberta e dal Tecnico Prof.  Giovanni Dell’Atti.
Ma non finisce qui!!! Perché gli allenamenti continueranno per il gruppo della categoria ragazzi e ragazze che disputeranno le altre specialità di Atletica Leggera il giorno 24 Maggio 2019.