Ultima modifica: 8 Novembre 2018

ATELIER CREATIVO

Ultimi 5 articoli pubblicati in "atelier creativo"

25 Mar 2019 Festa del PNSD 2019 – Galateo Lecce

In occasione della Settimana dedicata alle azioni del Piano Nazionale per la Scuola Digitale 2019 nella mattinata del 28 marzo, nel nostro Istituto gli alunni hanno tenuto delle lezioni in modalità didattiche innovative in diverse discipline: Classe 2G – “L’Atomo tra scienza e tecnologia” a cura della prof.ssa Galante C. Classe 2D – Lesson clill    »

18 Feb 2019 Circolare n.95 – Startup “La scuola Capisutta”

Circolare n.95 CAPISUTTA Locandina iscrizioni ai corsi Titolo: Circolare n.95 CAPISUTTA (21 clicks) Etichetta: Filename: circolare-n-95-capisutta.pdf Dimensione: 654 KB

8 Nov 2018 REGOLAMENTO USO ATELIER CREATIVO

REGOLAMENTO_USO_ATELIER_CREATIVO
ALLEGATO-1-RICHIESTA-UTILIZZO-ATELIER
ALLEGATO-2-TIMETABLE-ATELIER
ALLEGATO-3-REGISTRO-PRESENZE-ATELIER

3 Mar 2018 Progetto “STEM’s Revolution”

Accompagnare la scuola alla sfida dell’innovazione Portare la scuola nell’era digitale non è solo una sfida tecnologica. È una sfida organizzativa, culturale, pedagogica, sociale e generazionale. Il Piano Nazionale Scuola Digitale prevede una strategia di accompagnamento chiara e ambiziosa su diversi livelli; uno tra questi è creare accordi con il mondo esterno alla scuola e    »

11 Gen 2018 Inaugurazione Atelier Creativo “CtrlG@telier”

Prot. n. 000187 /U                                Lecce, 11 gennaio 2017 Ai Docenti  –  IC “Galateo-Frigole” Ai Genitori  –  IC “Galateo-Frigole” Al Sindaco di Lecce  –  Dott. Carlo Salvemini All’Assessore della Pubblica Istruzione  –  Dott.ssa Patrizia Guida Al Dirigente USP Lecce  –  Prof. Vincenzo Nicolì Al Presidente e Componenti Comitato Genitori Al Presidente e Componenti del Consiglio d’Istituto   OGGETTO: Inaugurazione Atelier Creativo    »